Mebimport

Mebimport

MEBISCIOP



Prodotti di altissima qualità e innovazione nella cultura del bere.
Da qui parte l’esperienza Birsciòp, unico beershop in Puglia nato dall’idea di Francesco Caprioli e Bruno Petrosillo. Propone un’infinità di etichette artigianali italiane ed estere, provenienti da Belgio, Stati Uniti e Gran Bretagna al fine di diffondere e promuovere prodotti di assoluta eccellenza, specie di lavorazione artigianale.
Dopo il primo esperimento con la Beggia, nata dalla collaborazione con Teo Musso del Birrificio Baladin, c’è stato l’incontro con Maurizio Zecca il quale, grazie alla sua ventennale esperienza, ha creduto e sostenuto il Progetto Birsciop.
Il punto vendita leccese, così, ha potuto rivoluzionare la gamma dei prodotti, arricchendola con le migliori birre del mercato internazionale e affiancando i vini più rinomati e pregiati, collocati nel Vinsciòp. In un contesto territoriale fortemente caratterizzato dalla produzione di vini abbiamo avuto il coraggio di scommettere sulle birre artigianali con ottimi risultati.
E la testimonianza è data dalla presenza delle etichette artigianali in pub e locali dell’alta ristorazione, un abbinamento tra il buon bere e la buona gastronomia. La missione continua, come continueranno gli incontri di degustazione settimanale nel periodo invernale per meglio apprezzare le novità di questi prodotti in alcuni casi introvabili sul mercato.


via Del Mare 1, 73100 - LECCE